Camera in randa

FOTO 03 CAMERA IN RANDA
FOTO 01 CAMERA IN RANDA
FOTO 02 CAMERA IN RANDA
previous arrow
next arrow

La vostra camera da letto si trova in un sottotetto? Le pareti della stanza hanno volumi che creano nicchie e spazi complicati nella distribuzione dell’arredo? Avete un vano accessibile nella parte bassa del sottotetto che volete sfruttare come ripostiglio, ma vi rendete conto che una porta di piccole dimensioni a vista non sia una buona soluzione estetica?

Su una parete dove potreste inserire un’armadiatura è stato installata una macchina per l’aria condizionata? I vincoli sono molti, ma la nostra professionalità ed esperienza vi può offrire un supporto progettuale che possa rispondere ad ogni vostra esigenza.

Una nicchia al lato ingresso può essere l’occasione ideale per inserire una parete armadiata che segua la randa, alternando vani a giorno con volumi pieni, attrezzata con ante e cassetti (svolgendo la funzione che avrebbe avuto un normale comò), integrata con la porta di ingresso per mezzo di pannellature a boiserie.

Il condizionatore si integra perfettamente in un mobile al quale è stata attribuita la funzione di scarpiera; l’anta che racchiude il condizionatore è apribile a ribalta verso l’alto elettricamente, con l’utilizzo di un telecomando.

FOTO 05 CAMERA IN RANDA
FOTO 04 CAMERA IN RANDA
FOTO 06 CAMERA IN RANDA
previous arrow
next arrow
FOTO 07 CAMERA IN RANDA
FOTO 08 CAMERA IN RANDA
previous arrow
next arrow

La differenza di profondità tra il mobile scarpiera e l’armadio guardaroba viene risolta con l’inserimento di un vano a giorno con ripiani in vetro, al fine di addolcire l’impatto della spalla all’ingresso in camera.

L’armadio guardaroba si sviluppa lungo la parte alta della camera e prosegue fino a seguire la randa, prolungandosi con l’effetto boiserie.

La testiera del letto e i comodini si abbinano con la finitura del pavimento, pregiandosi di un impiallaccio di teak, che offre all’ambientazione un bilanciamento estetico in rapporto al bianco delle laccature.

Aprendo le ante a libro nella parte bassa del tetto, si accede per mezzo di un passaggio interno all’armadio, all’apertura in parete che permette di utilizzare come ripostiglio il vano basso del sottotetto.

Richiedi un preventivo gratuito

Hai un file AutoCAD o un’immagine da cui partire e vuoi farci qualche domanda?
Contattaci per un preventivo gratuito ed allega il tuo file esponendoci le tue esigenze.
Ti sapremo guidare alla realizzazione della miglior soluzione per te.